Ottima conferma

L'uomochepianta... G

11/03/2019 – 12:06:44 – Fonte: Tripadvisor

indietro

Siamo Ritornati in questa oasi tranquilla dopo qualche mese dalla prima volta per festeggiare un compleanno in famiglia.
Abbiamo ritrovato lo stesso clima, la stessa cordialità e professionalità e soprattutto abbiamo percorso nuovamente un entusiasmante percorso attraverso il gusto.
Locale curato in ogni minimo dettaglio , sobrio nell'arredamento senza tanti fronzoli e con il personale disponibilissimo, soprattutto nella figura del proprietario molto attento a mettere a proprio agio gli avventori della sua Osteria.
Abbiamo disgustato il menù fisso della domenica composto da 5 portate di antipasti, un primo a scelta tra due disponibili così come per il secondo. In più i dolci preparati con dedizione dallo chef e bevande.
Premesso che il prezzo (25 euro) è assolutamente giusto per la qualità della proposta, trovo notevole il giusto equilibrio tra tradizione, utilizzo degli ingredienti e innovazione, elementi che contribuiscono a regalare al cliente un'esperienza deliziosa. 
Da mettere in evidenza su tutto il baccalà fritto accompagnato da una salsina di yogurt e lime e le tagliatelle con fonduta di parmigiano, porcini e granella di nocciole.
Torneremo sicuramente in questo locale e consiglio assolutamente di andarci se si vuole trascorrere qualche ora in pieno relax gustando degli ottimi piatti.

indietro

Offri vino. Offri pane. Rendi il cuore a se stesso. Siediti. È festa: la tua vita è in tavola..

Derek Walcott