PECCARITÀ

Stefano D Roma, Italia

22/08/2018 – 14:37:01 – Fonte: Tripadvisor

indietro

Abbiamo deciso di provare quest'osteria nonostante alcune recensioni non erano troppo invitanti, ma dato che siamo in vacanza e all'avventura, io e la mia consorte abbiamo voluto tentare!
Arriviamo sul posto previa prenotazione, ci sediamo al tavolo a noi riservato (vicino alla porta, quindi con un via vai di camerieri), ci portano subito il menù e poco dopo passano a prendere l'ordinazione.
Al contrario da quanto letto nelle recensioni, pochi minuti più tardi arrivano le pietanze, un primo di circa 60gr. di pasta al pesto di pistacchio ben condita e un rollé di tacchino su fonduta di scamorza, tutto buono, ma...
Terminata la consumazione dei piatti attendiamo che qualche cameriere o il proprietario si avvicinassero per portare via i piatti vuoti o per chiedere se desideravano altro, ma non accadde nulla di tutto ciò...
Allora per invitarli a degnarci di uno sguardo, ho cominciato a guardarli insistentemente ogni volta che passavano dalla porta, che collegava la cucina alla sala, sita accanto al nostro tavolo, nonostante li fissavo, camminavano per la sala guardando solo il tavolo al quale stavano portando le pietanze, dopo un po' irritati decidiamo di andare a pagare direttamente alla cassa.
Assolutamente sconsigliato, non fatevi tentare, non ne vale la pena...

indietro

Offri vino. Offri pane. Rendi il cuore a se stesso. Siediti. È festa: la tua vita è in tavola..

Derek Walcott